Buongiorno a tutti! Eccomi qui come sempre con il General mix.
Partiamo con Jenna Lyons, che vince a mani basse il titolo di meglio vestita della settimana con questo outfit pazzesco che ha sfoggiato al matrimonio di Solange. Gli occhiali mi fanno sempre storcere il naso ma hey chi sono io per parlare.

Altra mia preferita: Shailene Woodley in Valentino Spring/Summer 2015! La prima attrice sul red carpet ad indossare uno di questi capolavori 

Rihanna mi stupisce e mi delizia con un adorabile tailleur rosa di Altuzarra a quadretti 

Taylor Swift va in copertina sul Times, scatenando una serie di articoli su “Il fenomeno Taylor”

Daria è una di quelle persone che hanno fatto il patto con il diavolo, dato che riesce a rimanere perfettamente identica da più di 10 anni a questa parte. Assolutamente pazzesca in una sfilata di Dolce e Gabbana del 2002, ancora perfetta nella nuova adv di Mango. Tra l’altro, non so se avete notato che quei pantaloni lunghissimi LE STANNO CORTI.

Avete visto le foto del calendario Pirelli scattato da Steven Meisel? Le trovo meravigliose e adoro i capi in latex (anche i calzettoni!), probabilmente di Atzuko Kudo
Se cercate un bel maglione grosso con dettagli particolari, &Other Stories potrebbe fare al caso vostro

Mentre se ne cercate uno rosa, H&M ne ha uno in semi-mohair
Passiamo al beauty: non trovate un balsamo abbastanza districante? Pare che It’s a 10 sia miracoloso

Intothegloss suggerisce di usare questa spugna, che poi sarebbe una pianta, al posto del Clarisonic. Ora la domanda (a parte -che cos’è?) è: dove la trovo?

E finiamo il mix con il nuovo video di Beyonce, nel caso vi fosse sfuggito. Questa volta Bey ha scelto di fare una cosa (apparentemente) in casa, come se fosse un video di quelli che ci facciamo con le amiche mentre ci prepariamo per uscire. Non ho ben capito se mi piace o se mi fa schifo, ma come mi ha detto Michele, “se non fosse che è di Beyonce ti farebbe schifo. E poi, cosa sono quei mutandoni?”. Mi trovo d’accordo. Niente da dire invece sulla musica,la adoro.

6 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Anonymous

    25/11/2014 alle 11:44 PM

    La spugna è un tipo particolare di zucca che viene spolpata e lasciata seccare. Io la trovo in erboristeria – è ottima per gli scrub!

    c

    Rispondi
  2. Marti

    25/11/2014 alle 9:54 PM

    la spugna è luffa, la trovi in negozi ecobio ma anche nei supermercati più forniti.
    su di me l’hanno usata durante un massaggio totalbody ma ero assolutamente cosparsa d’olio cotoletta-style.. sul viso non so quanto possa essere delicata!

    Rispondi
  3. Anonymous

    24/11/2014 alle 11:55 PM

    la spugna è una zucca 🙂

    Rispondi
  4. Anonymous

    24/11/2014 alle 1:16 PM

    Ciao Giulia, come al solito grazie mille per il General Mix! Daria è FAVOLOSA! La Swift mi piace solo su quella copertina che hai postato l’altro giorno…saranno le sopracciglia…
    L’abito di Valentino della Woodley è LA PERFEZIONE!
    Domanda completamente slegata dal post, scusa, ma conosci per caso Unique Nail Salon, in via Broletto?Volevo provare a fare manicure lì, ma purtroppo non trovo nessuna recensione! Grazie!
    Vale

    Rispondi
  5. Anonymous

    24/11/2014 alle 9:53 AM

    ciao Giulia, mi poresti direi da dove arrivano gli stivaletti che indossi nella tua ultima foto su instagram? grazie mille

    Rispondi
    • ROCK AND FIOCC

      24/11/2014 alle 12:10 PM

      Ciao, sono di Max Mara ma non le ho prese quest’anno! Comunque le trovi identiche da COS

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *