Che voi siate come me, cioè che pensiate ai regali per parenti ed amici con settimane di anticipo, o che siate quelli dell’ultima ora, ecco una lista di idee regalo che potrebbero piacere a chi vi sta intorno, oppure a voi stessi, che è stato un anno difficile e ce lo meritiamo.

 

I gioielli Rockandfiocc per AlessandraCamilla

Non so se abbiate visto la mia linea di gioielli disegnata in collaborazione con Alessandra Camilla, una giovane gemmologa e orafa basata a Milano. Le pietre sono 4, dedicate alle nostre amiche preferite, la Gina (quarzo rosa), Irene (agata nera), Susanna (corniola) e Ginevra (acquamarina), e declinate su ciondoli e anelli. Al centro di ciascun gioiello c’è un diamantino, oppure una rubellite. Io adoro questi gioielli e hanno secondo me un prezzo molto vantaggioso, per essere interamente in oro e pietre preziose.

Le felpe e magliette tatona, che bene che sto, volevo nascere Susanna

Non so se sapete che ho una piccola linea di felpe e magliette su Teeser.com! “Tatona”, “tatone”,”che bene che sto” e “volevo nascere susanna” le mie preferite.

Una seduta di decluttering con me!

Potreste prenotare per voi stessi o per amici e familiari una o più ore con me, per sistemare insieme l’armadio, scartare quello che non vi interessa più e ricevere consigli di shopping. Vi manderò un voucher da 1, 2,3,4 ore per farlo via Facetime (se non abitate a Milano) oppure per un pomeriggio intero, se volete che venga a casa vostra a farlo di persona!

La mia capsule collection Wood’d

Una cover per il telefono con kit sticker, un porta Airpods e un porta pc con una comoda tracolla 🙂 Le abbiamo pensate insieme agli amici di Wood’d, molto tenere e molto rockandfiocc!

 

Regali divertenti ed economici

Ho messo insieme una lista davvero disparata sulla mia pagina Amazon. A chi non serve un cuscino con la faccia di Nicholas Cage? E un poggiatesta per fare pisolini sul tavolo di lavoro? Un bel nastro da ginnasta rosa? Uno spara confetti? Non troverete da nessuna parte una lista più kitsch, economica e divertente.

Dalla pagina Amazon: Cose belle per la casa

Lo spegnicandela (non ce l’ha nessuno, costa poco, è super chic), lo specchio Seletti, una federa per dormire sulla seta, una bella caraffa da tavola

Dalla pagina Amazon: Libri utili

Per l’amica che ama fare liste, per l’amica che si fa mettere i piedi in testa a lavoro, per chi ha bisogno di sfogarsi

Un videocorso

Sono una grande fan dei corsi di Corsicorsari, che ora sono disponibili anche via Zoom. Sto seguendo quello sulle tecniche mnemoniche e mi sta dando grandi soddisfazioni

Un kit di carta da lettere

con il codice PALLILOVER10 avrete uno sconto su Letterink, un sito stupendo

Una candela profumatissima

Questa di Zara home mi sta svoltando le giornate. Profuma anche da spenta!

Questa di TitaBijoux è forse la candela dal profumo più intenso che io abbia mai avuto

Gadget giapponesi

Uno più divertente dell’altro: la pianta senza terra, il portachiavi a baccello e gli articoli di cancelleria sono i miei preferiti

Dei bicchieri da vino bellissimi

Da quanto li ho ricevuti non uso altro!

Una tavoletta di cioccolato fuori misura

L’unica tavoletta che non ho finito nel giro di pochi giorni. Infinita

Taggato in: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *