Settembre, tempo di serie tv!
Inside Amy Schumer, Olive Kitteridge, Modern Family, sono le ultime che vi ho consigliato, chi mi segue su Snapchat sa che questa estate ho guardato Devious Maids, sto aspettando di trovare online i nuovi episodi di Candidly Nicole ed ecco un piccolo recap delle serie che aspetto con ansia di vedere questo autunno (e che vi consiglio caldamente):
questa è la mia schermata di SideReel, un sito utilissimo che vi permette di fare un tracking delle vostre serie preferite e vi invia notifiche via mail ogni settimana per avvertirvi quando un nuovo episodio è andato in onda (capirete che non ce la posso fare da sola, guardo veramente TUTTE queste serie)
Mi devo mettere al pari con Game of Thrones (quante puntate sono accidenti?!) , Dowtown Abbey (troppo lungaaa) e House of Cards, tutte e 3 cominciate ma mai finite.
Tra le serie già terminate che vi consiglio: How I met your mother, Breaking Bad, 30 Rocks.
Poche settimane fa però ho scoperto quella che entra di diritto nella mia top 3 delle serie preferite di tutti i tempi (Gossip Girl non c’è, scusate ma penso sia stata osannata fin troppo)
La serie è stata creata da Ilana Glazer e Abbi Jacobson, che sono anche le protagoniste, nel 2009. E’ prodotta da Amy Poehler (e da qui già capirete perché è da vedere).
La storia è molto semplice: Ilana e Abbi sono due ragazze di 25 anni squattrinate che vivono a New York. Ilana è una libertina del sesso, sboccata, sempre vestita in modo inappropriato, lavora il meno possibile (da Deals Deals Deals) e fa fare a tutti quello che vuole uscendone sempre con ironia. Abbi è quella più timida e insicura, fa le pulizie in una palestra e il suo sogno è diventare un’istruttrice e un’illustratrice di successo. Viene sempre coinvolta da Ilana nelle sue scorribande semi-criminali e vive con una coinquilina che non si vede mai, mentre il fidanzato di quest’ultima è costantemente parcheggiato sul suo divano.
Vi giuro che non ci sono parole per descrivere quanto sia divertente questa serie. Scordatevi GIRLS, scordatevi l’ironia finta di tutte le serie tv per ragazze, questa fa VERAMENTE RIDERE. Vorrete immediatamente trasformarvi in Ilana o Abbi e uscire con loro per divertirvi come mai avete fatto in vita vostra.
Haylie
11/09/2015 alle 6:26 PMCiao, “Broad city” è in cima alla lista delle serie che vorrei vedere, ma purtroppo mi piace guardarne una o due alla volta, non di più, un po’ per il tempo a disposizione ma anche per una cosa di ordine mentale mio (compatiscimi se vuoi). Ti volevo chiedere come mai hai lasciato Valentino e quali sono i tuoi prossimi progetti, se non è una domanda troppo invadente…Ti seguo dai tempi di Fotolog e mi sono un po’ affezionata alle tue vicende! (Compatiscimi di nuovo se vuoi, ma non sono una stalker, è che mi piace, quasi sempre, quello che pubblichi).
rockandfiocc
13/09/2015 alle 12:59 PMhaha no ti capisco perfettamente tranquilla 🙂
Ciao per ora è un po’ personale scusa!
gynepraio
10/09/2015 alle 6:57 PMAdesso mi dici dove trovi il tempo per seguire 15 serie TV, non riesco a capacitarmene, non dormi, è questa l’unica possibilità.
rockandfiocc
11/09/2015 alle 12:46 PMconfermo, non dormo 🙂 e la mattina mi sveglio presto ma esco tardi, quindi una puntata a colazione ce la butto sempre
Ilaria
10/09/2015 alle 2:12 PMTi consiglio “The Comeback”, Lisa Kudrow fa morire! 🙂
rockandfiocc
11/09/2015 alle 12:46 PMvisto!! non mi ha entusiasmata però carino
Veronica
09/09/2015 alle 1:50 PMCiao Giulia, le nuove puntate di candidly nicole ci sono già in streaming!
rockandfiocc
09/09/2015 alle 3:12 PMCiao ma dove?? Io non le trovo!
Veronica
09/09/2015 alle 3:59 PMhttp://watchseries-online.ch/category/candidly-nicole comunque nello stesso stile su youtube trovi Barely Famous (lo scrive Erin Foster, la sua amica bionda)
rockandfiocc
10/09/2015 alle 12:07 PMgrazie!
rockandfiocc
10/09/2015 alle 12:07 PMah no ma io parlavo della stagione 3! La 2 l’ho vista 🙂
Veronica
10/09/2015 alle 12:39 PMsi quelle che stanno andando in onda ora sono la seconda parte della seconda stagione
N.
09/09/2015 alle 11:15 AMyaaaas kwwwween!io lo amo!sulla scena di kirk steele stavo per morire!ha visto anche la primissima serie su youtube?
Ti consiglio anche Togetherness, tutt’altro genere, ma vedendo i tuoi gusti secondo me potrebbe piacerti ( a me è piaciuto moltissimo!). E’ dei fratelli duplass (le midwives dellla clinica rivale a mindy in the mindy project) che secondo me sono molto bravi!butta un occhio!
rockandfiocc
09/09/2015 alle 12:46 PMno non ho visto la prima serie (ne ho viste due, c’è un prequel?) e non conosco Togetherness, grazie del suggerimento!