CRISIS IN SIX SCENES

Woody Allen ci sorprende: non solo il suo ultimo film, Café Society, è in uscita al cinema ma questa settimana debutta su Amazon la sua nuova serie, che racconta di una famiglia della classe media che vive negli stati Uniti negli anni ’60 e che riceve una visita inaspettata che sconvolgerà i suoi equilibri.

EASY
Nuova serie su Netflix con un super cast: Orlando Bloom, Dave Franco,Emily Ratajkowski e molti altri. Un gruppo di persone di Chicago si destreggiano tra vita amorosa, tecnologia e lavoro.

STRANGER THINGS

Avete visto la serie di cui tutti, ma proprio tutti parlano? Io non ancora perché non ho il coraggio di guardarla da sola, quindi aspetto che le temperature calino per rintanarmi in casa con un’amica e guardarle tutta la prima stagione in un colpo solo.

BETTER THINGS

Nuova serie tv, scritta da Pamela Adlon e Louis C.K. per FX. Parla di un’attrice divorziata e un po’ scoppiata che cresce sola le sue figlie. Molto divertente perché non è la classica mamma smelensa.

Per la sezione mini film di moda

Il dodicesimo episodio della serie “Women’s Tales di Miu Miu” ha come protagoniste un gruppo di skater donne. Super carino e diretto da Crystal Moselle, la stessa regista di “The Wolfpack” (bellissimo film di cui vi avevo parlato qui)

Anche Hermès sfrutta il trend dello skate femminile per il suo nuovo vdeo sui famosi foulard

Sono ipnotizzata dal video della Cruise 2017 di Gucci, super punk e che ha tra le modelle protagoniste una stupenda Vanessa Redgrave

Ho sempre sognato di fare un tour dell armadio di Susie Bubble e questo video per Vogue Uk  non mi ha delusa: tantissimo rosa, alcuni dei miei marchi preferiti come Simone Rocha e Comme des Garçons e accessori folli. Ho sempre adorato Susie, è autentica e simpaticissima.

Taggato in: , ,

2 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Elena

    25/09/2016 alle 4:57 PM

    Giulia dove scarichi le serie tu?
    Mi ispirano quelle che hai postato! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.