Migliorarsi ogni giorno è una questione di scelte.
Questo è il prezioso suggerimento di Acqua Vitasnella per prenderci cura di noi stesse. Grazie al suo programma Tu Al Meglio, si propone come alleata in questo importante percorso. Scoprite con me come funziona.

Più ti idrati, più ti premi è il leitmotiv alla base del concorso che troverete sul sito www.tualmeglio.com . Vi basterà collezionare i punti presenti nelle confezioni di Acqua Vitasnella da 1,5L o 0,5L e il gioco è fatto! A questo punto dovrete soltanto scegliere tra gli innumerevoli premi a disposizione che spaziano dall’area benessere allo sport, tecnologia, bellezza e ovviamente mamma&bambino.

Non credo serva dire che il voucher “trattamento di bellezza” sia il mio preferito! Con soli 6 punti puoi infatti prenotare un trattamento personalizzato in base alle tue necessità. 

Ma Tu al Meglio vi offre anche un Programma Benessere che io stessa ho contribuito a creare insieme ad altre tre esperte: la nutrizionista Veronica Corsetti, la psicologa Elena Giulia Montorsi, la Coach e Nike Master Fitness Athlete Sayonara Motta.  Iscrivendosi sul sito o sull’app TU AL MEGLIO di Vitasnella, potrete scegliere tra due programmi personalizzati: il programma Progressive, che consente di seguire settimanalmente un piano per prendersi cura di sé, oppure il programma Day by Day, che consente di ricevere consigli di benessere personalizzati in base al proprio mood del giorno.

Iniziate anche voi il Programma Benessere e seguite i miei consigli.

Per qualunque domanda non esitate a scrivermi o a contattare il servizio clienti Acqua Vitasnella:[email protected]

WhatsApp Image 2017-07-26 at 15.07.08 (1)

 

2 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. mara

    05/08/2017 alle 10:45 PM

    non c’entra con il post, ma ho letto che ti piace il bubble tea, in porta romana ce l’hanno in via Papi in un bar cinese, hanno un sacco di gusti, però non l’ho mai provato quindi non so la qualità!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.