Dopo gli ultimi post sui prodotti che uso, datati Dicembre 2015 ma anche Maggio e Ottobre 2016 (sono rimasta fedele ai prodotti menzionati), vi vado ad elencare quelli che ho comprato e apprezzato recentemente ( ovviamente sono tutti Mele approved !):
Ogni volta che la finisco la ricompro! Magica Acqua di bellezza di Caudalie, un’acqua all’uva profumata che non posso non avere sul mio tavolo a lavoro. La spruzzo la mattina appena arrivata, dopo pranzo quando mi viene un po’di sonnolenza e prima di uscire per dare una sferzata di freschezza alla pelle.
Io e la Mele siamo sempre alla ricerca di buoni shampoo purificanti e questo mese mi ha dato l’ok su questo della Lush
BURRO DI CACAO COLORATO – CARMEX
Amo i burro di cacao colorati perché è l’unico prodotto che applico sulle labbra ed è comodo da mettere anche senza uno specchio perché ha un applicatore piccolo. Questo della Carmex è coprente e dona un bel colorito naturale (la mia è color “berry”)
BALSAMO CIEN
Sono sempre alla ricerca di balsami altamente districanti per i miei capelli lunghi e dalle punte secche e in questo momento sto provando quello della Cien che trovate per pochi euro alla Lidl (non ho trovato la foto della versione italiana). Ha ingredienti Mele-approved e fa egregiamente il suo lavoro, quindi per me è si.
Mi taglio radendomi con il rasoio quasi quotidianamente, quindi quando ho trovato questa creama della EOS da Urban Outfitters a Londra non ho esitato a comprarla. E’ profumatissima e lascia le gambe ultra morbide! Unica pecca, non credo la vendano da noi
ILLUMINANTE STICK CHIC & SHINE – MADINA
Mi sono decisa a comprare un illuminante all’alba dei 29 anni e sono andata sul classico con lo stick di Madina. Se devo essere onesta non vedo una grande differenza ma io lo metto, non si sa mai
LATTE DETERGENTE MANDORLA E MALVA – OMIA
Se cercate un buon latte detergente che strucchi che sia delicato, una delle marche preferite mie e della Mele, la Omia, viene in vostro soccorso. Come sempre, il prezzo è imbattibile
EAU DE TOILETTE LIPSTICK ON – MAISON MARGIELA
Mi hanno regalato questo profumo per il mio compleanno e lo adoro. E’ dolce senza essere stucchevole e mi ricorda davvero il profumo che ha la borsetta di una nonna, come dice il nome stesso.
Madame La Gruccia
12/01/2017 alle 5:12 PMIo adoro i profumi di Margiela, tutti, perchè non sono uguali a nessun altro e rientrano in una fascia di prezzo ancora accettabile per la sottoscritta (dico questo perchè per fragranze più particolari c’è il mondo dei profumi di nicchia, ma sono per tasche decisamente più piene delle mie…)
Io ho usato Funfair Evenening, per me il profumo perfetto, è quasi finito e ho visto che on line non c’è. Non li vendono in tutti gli stores, se non erro ce l’aveva Douglas e forse ci sono in boutique… in effetti mi piacerebbe annusare anche le nuove fragranze!
Baci 🙂
http://www.madamelagruccia.blogspot.it
rockandfiocc
13/01/2017 alle 9:44 AMsono tutte davvero particolari, l’unica pecca è che sono eau de toilette e durano poco!