Ieri ho visto questo video di Vogue
e mi sono ricordata perché amo tanto le Haim. Non sono grande fan della loro musica ma vorrei essere esattamente come loro: cool, talentuose, simpaticissime. Ho notato negli anni che si vestono in un modo che è fighissimo sia on stage (rock’n’ roll e sempre femminile) sia offstage, e ciascuna delle 3 ha uno stile ben definito, che però ha senso con quello delle altre due. Anche nella vita di tutti i giorni sembrano seguite da una stylist, perché i loro look si parlano, pur non sembrando troppo matchy matchy.
(notevole anche questo vide di qualche tempo fa. Sogno quei pantaloni argentati)
La moda le ha ovviamente notate e i grandi marchi hanno iniziato ad invitarle alle sfilate. Givenchy, Chloé, Valentino… sui red carpet sono SEMPRE le più giuste e si vede che scelgono loro i vestiti, perché le guardo e dico “wow, sapevo che Alana avrebbe scelto la variante pantalone e l’altra sorella l’abito lungo e la terza la gonna corta!”
Alcuni esempi:

Al MET Gala nel 2016, vestite Rodarte

Alla festa di Vanity Fair per gli Oscar del 2017
in Chanel
in Givenchy
in Gucci
in Chloé
Ma come vi dicevo, le adoro anche quando si vestono per piccoli eventi o per festival, o nelle loro foto su Instagram. Sono le maestre dei jeans vintage, degli stivaletti, degli occhiali da sole e dei soprabiti lunghi e cool.
Adottatemi come vostra 4 sorella. Porto in giro le vostre borse e sto zitta giuro.
martina
02/02/2021 alle 1:05 PMMa che bella scoperta! Le sto ascoltando e non mi dispiacciono nemmeno musicalmente mi ricordano vagamente le Hole… Molto figo che siano 3 ragazze NORMALISSIME anche fisicamente: grazie!