Vi ho già parlato di Françoise Hardy anni fa ma vorrei ribadire che è la mia french girl preferita, perché sono stufa a morte di vedere foto di Jane Birkin su tutto l’ Instagram a tutte le ore (e meno male che l’estate è finita perché la piaga del cestino di paglia mi stava sfiancando).
Françoise è una cantante e attrice francese, diventata famosa nel 1962 con il singolo Tous les garçons et les filles, canzone iconica in Francia. Da lì in poi, la sua fama cresce e cresce. Oltre a cantare molto bene, Françoise è bellissima e piena di stile.




Molto amata da Paco Rabanne, che la veste spesso con i suoi abiti di maglia metallica







Spesso in pantaloni e outfit androgini
















ma anche minigonne che sottolineano le sue belle gambe





Non è semplicemente stupenda? Penso anche che sia stata una delle poche ad invecchiare con grande grazia, rimanendo stupenda



Leelou
04/04/2020 alle 2:12 PMmeravigliosa!
Erica
10/02/2017 alle 12:14 PMFantastica e senza tempo!
Possiamo bruciare tutti quei cestini invece? Trovatevi un’idea vostra.
rockandfiocc
10/02/2017 alle 12:26 PMhahaha si infatti
straw_mips
10/02/2017 alle 9:44 AMDa agée quasi la preferisco, è intrigantisssssima. A chi la devo vendere l’anima per assicurarmi una vecchiaia del genere?
La Zietta
10/02/2017 alle 8:23 AMConcordo in T O T O!! Direi che non c’è una sola mise di quelle che hai inserito sopra, che non sia attuale!!! E brava tu stellina. Personalmente non amo troppo le frangione troppo folte, per cui la preferisco quando ha la frangetta più leggera, ma direi che è certamente una donna “senza tempo”. Firmerei subito per invecchiare così. Baci.