Il Natale si avvicina e io che amo fare regali ho già portato a termine la maggior parte dei miei acquisti natalizi. Se però foste a corto di idee per il vostro Natale 2022 ecco una lista di regali che ho ricevuto o che ho offerto negli anni e che, in entrambi i casi, sono stati particolarmente apprezzati.

 

Una cena in un ristorante con un menù degustazione

A Milano vi consiglio caldamente questi tre ristoranti:

-Carico, dove potete scegliere di abbinare alla cena una squisita degustazione di drink a base di Martini

-Iyo, ristorante giapponese stellato

-Contraste, altro stellato in cui piatti della tradizione vengono rivisitati in maniera super originale

I servizi su giuliatorelli.it

Scusate il momento di autopromozione, ma i miei servizi e prodotti sono perfetti e adatti a tutte le tasche: le consulenze di styling con i miei ragazzi, Benedetta, Federica e Michele (contattatemi per avere un voucher da consegnare a chi riceve il regalo!), il videocorso per fare decluttering in tutta la casa, il mio libro e le liste shopping invernali, quella sostenibile by Silvia Stella, quella “normale” e quella dedicata all’uomo By Michele di Bonaventura.

Nipoti di Babbo Natale

Una bellissima iniziativa, a cui aderisco ogni anno, che si occupa di esaudire i desideri di Natale degli anziani in oltre 380 case di riposo di tutta Italia. Piantino assicurato sul sito alla lettura delle richieste.

Un abbonamento a Mubi

Farete sicuramente felici i vostri amici cinefili, questa è la piattaforma di streaming più bella in assoluto, con una super selezione di film vecchi e nuovi.

 

La box di Postura da Paura

Per gli amanti del fitness, nulla di meglio che una box di Postura da Paura, all’interno della quale trovate una maglietta, una loop band, degli sticker e un abbonamento alla piattaforma per allenarvi online con la mitica Sara, che poi è anche la mia pesronal traine.

 

Un kit beauty di Espressoh

Potete fare una selezione dei vostri prodotti Espressoh preferiti e regalarli all’interno del beauty morbidoso. Quello che uso sempre io: fondotinta, correttore e struccante in olio!

 

Le cosine di Itzihub

Itzihub vi facilita il compito suggerendovi diverse idee di regalo suddivise in categorie (casa, bambini, tecnologia, pets ecc). Vi sfido a trovare qualcosa che NON sia carino su questo sito!

Un massaggio o un trattamento nei centri Comfort Zone

Testati per voi massaggi e pulizie del viso e super approvati. Potrete anche annusare dal vivo il profumo più paradisiaco del mondo, il “Tranquillity” di CZ.

Un beautycase

Tra le stampe colorate di Bohemia Couture e le trousse personalizzabili con le iniziali di My Style Bag avete solo l’imbarazzo della scelta

Un’agenda

Per gli amanti della cartoleria e dei buoni propositi un’agenda di PettinaroliPineider o Disegnetti Depressetti.

Friulane per stare in casa

Al posto delle solite ciabatte brutte potreste optare per delle friulane. Recuperate questo articolo per sapere dove trovarle a Milano e online. Vi consiglio inoltre quelle di Piedaterre che esistono anche in cashmere e alpaca, belle calde per l’inverno.

Zapptales

Un libro con le vostre chat stampate nero su bianco, foto incluse! Il regalo romantico perfetto.

Candele e profumi

Per gli appassionati della profumeria artistica, tra i negozi con le migliori selezioni di marchi ci sono Fragrans in Fabula e Campomarzio70, oppure potete farvi creare un profumo personalizzato da Nuria du Chêne. Se il vostro budget è più basso, date un’occhiata alle mie liste amazon dedicate, qui

Foulards

I foulard in seta di Giulia Peyrone sono bellissimi, in alternativa i classici carré Hermes o i twilly più piccolini (e meno costosi) sono sempre molto chic!

Saponette e creme mani personalizzabili

Quelle di Farmacia Novella e Officine Buly sono deliziose e dal fascino retrò.

Gioielli

Penso che alla gran parte delle persone faccia piacere ricevere un bel gioiello, per non cadere nel banale vi segnalo questi brand con diverse fasce di prezzo: Alessandra Camilla, Lil Milano , Gala Rotelli, Voodoo Jewels, Confetty

 

Un videocorso

Sono una grande fan dei corsi di Corsicorsari, che ora sono disponibili anche online!

Per lui

Tante altre idee in un articolo qui sul blog, oppure potreste comprare un capo di Rusted Vintage o il balsamo barba col profumo più buono al mondo (lo compro sempre per Beppe).

 

Per tutto il resto, c’è la mia lista amazon, “regali seri” 🙂

Taggato in: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.