So che ci sono tanti appassionati di cancelleria là fuori, ma non sapevo che ci fossero così tanti fanatici di carta da lettere come me!

Non bisogna per forza aspettare di avere un amico di penna per usare i kit di lettere e biglietti, io li utilizzo quando qualcuno compie gli anni, per mandare pensierini ai miei amici o anche per scrivere lettere d’amore alla mia dolce metà.

Ecco alcuni brand che potreste non conoscere:

Letterink

Kit di carte da lettere, biglietti, ceralacca e chi più ne ha più ne metta, questo sito ha una varietà pazzesca! La qualità è stupenda e le scatole nelle quali arriva il tutto altrettanto. E con il codice PALLILOVER10 avrete un piccolo sconto!

Smythson

Il famoso marchio di agende ha anche una linea di cartoleria e carte da lettere che non conoscevo, semplici ma deliziose.

Pettinaroli

Lo storico negozio di Milano dove vanno tutte le Susanne a farsi fare le partecipazioni per il matrimonio. Consiglio la bellissima carta da lettere in carta di Amalfi bianca.

Maison Margiela

Super chic questo kit di carta da lettere in cotone!

 

 

Taggato in: , , ,

3 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Martina

    17/02/2021 alle 12:12 PM

    The Ambrosia Rabbit! ❤️

    Rispondi
  2. vbassivaleria

    08/12/2020 alle 10:34 AM

    Un po’ di tempo fa avevo trovato questo sito che vende TUTTI I TIPI DI BUSTE CHE PUOI DESIDERARE!Qualcosa di meraviglioso, si possono fare ricerche per forma/colore/dimensioni..una cosa molto nerd!
    https://www.buste.com/buste-colorate

    Rispondi
    • rockandfiocc

      08/12/2020 alle 11:23 AM

      ahhh bello (pensavo intendessi buste per l’armadio mi stavo già preoccupando)

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *