Fran Lebowitz è uno dei miei idoli assoluti, di sempre e per sempre. Vorrei essere esattamente come lei: scrittrice, cinica, schietta, divertente, dissacrante.
Oltre ad avere un cervello sopraffino ed un senso dell’umorismo unico, Fran ha anche un sacco di stile. Nel Settembre 2007 è stata nominata una delle donne meglio vestite del mondo da Vanity Fair, il che può fare ridere, dato che indossa le stesse identiche cose da quando era ragazzina:
- Giacche da uomo di Savile Row e Anderson & Sheppard (Savile Row, faceva esclusivamente completi da uomo, ma la Lebowitz ha insistito così tanto per avere qualcosa dal negozio che hanno creato un manichino apposta per il suo su misura)
- Stivali da Cowboy
- Camicie bianche di Brooks Brothers
- Levi’s 501
- Occhiali rotondi in tartaruga
Per le occasioni speciali, può indossare uno smoking
Ed essere super cool in ogni caso
Voglio dire.
Per sapere cosa pensa della moda (e fidatevi, vi interesserà), leggete questa intervista spassosissima uscita su Elle qualche mese fa.
Dailan
19/05/2011 alle 8:16 AMUao, Giulia. Grazie per la segnalazione! Sono corsa subito a cercare Public speaking anche tra i torrent ma purtroppo non l’ho trovato.. Continuerò la mia ricerca perchè voglio davvero vederlo. Se lo trovo, te lo farò sapere! 🙂
ivabellini
18/05/2011 alle 11:35 PMHo visto questo:
http://www.vip.it/scorsese-e-fran-lebowitz/
si vede che è veramente loquace, dev essere intelligente, credo…
ma lei si veste in modo maschile semplicemente perchè è maschile, non femminile.