Non sempre si ha voglia di vedere film impegnati. A volte torno a casa la sera e voglio farmi due risate, quindi mi piace avere una lista di film americani sempre sottomano per questi momenti. Se poi hanno come protagoniste le mie attrici comiche preferite, siamo a cavallo.
NOBODY’S FOOL
Datemi un film con Tiffany Hadish e lo andrò a vedere. In questa pellicola interpreta una ragazza recentemente uscita di prigione, che va a vivere dalla ricca sorella e cerca di aiutarla in una vicenda di catfishing.
LITTLE
Una spietata donna in carriera viene trasformata in una bambina. Avrà bisogno dell’aiuto della sua bistrattata assistente, interpretata da Issa Rae (che forse avrete visto nella serie tv Insecure), che finalmente avrà la sua rivincita.
DUMPLIN
Basato sull’ominimo romanzo, parla di una adolescente cicciotta, fan di Dolly Parton, che vive con la madre, bellissima ex reginetta di bellezza e giudice di svariati concorsi. La ragazza decide di farle vedere quanto vale, candidandosi per un concorso locale. Non vedo l’ora di vedere Jennifer Aniston nel ruolo della cattiva.
ISN’T IT ROMANTIC
Rebel Wilson (che già amo solo per il suo nome) è la protagonista di questa commedia romantica in uscita a San Valentino negli Stati Uniti. Natalie, fortemente avversa alle commedie romantiche, dopo essere stata colpita alla testa si sveglia in un mondo in cui tutto intorno a lei si svolge come una commedia romantica.
WHAT MEN WANT
Remake “Libero” del film del 2000 “what women want”, la trama segue una donna che, dopo aver bevuto un potente intruglio dato da uno sciamano, acquisisce la capacità di ascoltare i pensieri interiori degli uomini. Taraji P. Henson e Tracy Morgan insieme promettono scintille!