Quarto post sui film in uscita quest’anno! (qui il n.1, 2, e quello sui film indie)

Film divertente su un marito ossessionato da una pop star, che casualmente comincia ad uscire con sua moglie!

Vi dirò solo una cosa: guarderei qualsiasi cosa con Tiffany Hadish perché la amo. Qui poi interpreta la sorella “cattiva” appena uscita di prigione. Già rido

Matthew McConaughey e Anne Hathaway (bionda!) sono i protagonisti di questo thriller con la classica storia “ammazzami il marito non ne posso più”. Vorrei vederlo solo per capire se davvero Matthew ha il parrucchino come sostiene il mio ragazzo.

Parte 2 del famoso film sui Lego, che inaspettatamente mi era piaciuto e che ha la colonna sonora più bella del mondo (“Everything is awesome”: canzone della felicità definitiva)

Basato sull’omonimo romanzo del 2014, vede come protagonisti Emma Thompson e Stanley Tucci, e io tutti i film con Stanley li guardo. Emma è un giudice della Corte Suprema che deve affrontare un caso difficile.

Scritto e diretto da Paul Dano, al suo esordio alla regia, con Carey Mulligan e Jake Gyllenhaal. Un ragazzo vede il matrimonio dei genitori cadere a pezzi dopo che sua madre trova un altro uomo. Recensioni positivissime per Carey e adoro Jake, quindi sono curiosa

Alex Lawther (che potreste aver visto in “The end of the fucking world”) è un ragazzo timido e poco sportivo che si trova in un college inglese maschile. La sua vita non è semplice, fino all’incontro con la figlia dell’insegnante di francese (e già qui vi dico che lo voglio vedere), che però piace al ragazzo più popolare della scuola. Che vi devo dire, ho gusti semplici.

Taggato in: ,

1 Commento

MOSTRA I COMMENTI
  1. Nadia

    19/06/2018 alle 11:56 AM

    allora da vedere assolutamente.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.